Etichette

domenica 2 ottobre 2016

La mia nuova Action Camera DBPOWER

Ho deciso di acquistare questa Action Camera della DBPOWER per fare un regalo ai miei nipotini, e cercavo qualcosa di pratico, robusto e non eccessivamente costoso, e devo dire che con questo prodotto ho decisamente risolto il problema!
Si tratta di una Action Cam con:

- Display da 1,5 pollici HD LCD
- Connettività HDMI e USB
- Batterie incluse
- Ottica grandangolare da 170°
- Peso di 60 grammi (esclusa, però, la custodia trasparente impermeabile)

Il rapporto qualità-prezzo è fenomenale, in quanto costa 49,99 euro a Settembre 2016, quando l'ho ordinata io e, ovviamente per questo prezzo non si possono pretendere le stesse prestazioni della cugina più blasonata, ma devo dire che svolge più che egregiamente il proprio dovere!
Una piccola mancanza, è il fatto che la scheda MicroSD che serve per registrare e scattare le foto non è inclusa ma, ripeto, visto il prezzo del prodotto, direi che si può tranquillamente soprassedere.
Oltre alla Action Cam, all'interno della confezione troveremo una vastissima serie di accessori che, devo essere onesta, non ho provato tutti, ed il libretto di istruzioni.

Sono veramente soddisfatta dell'acquisto, ed i miei nipotini lo sono stati ancora più di me!
Consiglio assolutamente l'acquisto, soprattutto in virtù del rapporto qualità-prezzo di cui ho già parlato, ed anche perchè i materiali sono veramente ottimi, in quanto la plastica è solida, i particolari sono curati, e l'utilizzo è semplice ed intuitivo!
5 stelle assolutamente meritate!



















Nessun commento:

Posta un commento