Etichette

giovedì 24 marzo 2016

Un bellissimo umidificatore!

Oggi vi parlo di uno dei miei ultimi acquisti su Amazon...



Prodotto arrivato in brevissimo tempo, dentro una robusta scatola di cartone e ben imballato grazie al polistirolo all'interno.

All'interno della confezione troviamo l'apparecchio, il bicchierino dosatore ed il libretto d'istruzioni.

Può essere utilizzato sia come semplice umidificatore che come diffusore di aromi, semplicemente aggiungendo alcune gocce di olio essenziale (che non sono contenute nella confezione).

Può contenere 350 ml di acqua, i quali possono umidificare un ambiente fino a 10mq; l'utilizzo è semplicissimo... E' sufficiente posizionare l'apparecchio su una superficie piana, inserire lo spinotto, aprire il coperchio ed aggiungere l'acqua grazie al bicchierino dosatore, dopodichè si potranno regolare sia l'intensità della foschia che la l'utilizzo della luce, essendo dotato di ben 7 regolazioni cromatiche!

Il mio umidificatore è in funzione proprio in questo momento, e devo dire che è davvero rilassante, anche se dà il meglio di sè con le luci spente!

La durata, a serbatoio pieno, è di 12 ore, e si spegnerà automaticamente nel momento in cui l'acqua al suo interno terminerà.

Vi lascio qualche foto per rendere l'idea di come si presenta...














Arofume 350ml Aromaterapia Diffusore di Essenziale Aroma Olio Ultrasonico, Umidificatore Fredda Foschia per Aroma con Led Luce Blu e Funzione di Auto Shut-off Senz'acqua per Ufficio, Yoga, Spa, Casa, Camera da letto
Bellissimo diffusore di aromi/umidificatore, arriva in una scatola di cartone ben imballato, con tutti gli accessori.
Nella confezione troviamo un cavo di ricarica per alimentarlo,un bicchierino dosatore ed un piccolo manuale d'uso che riporta in modo preciso indicazioni .
Design curato ed adattabile ad ogni ambiente.
La fuoriuscita di vapore consente di umidificare una superficie di 10mq circa.
Il contenuto massimo del serbatoio d'acqua è di 350 ml, nella vaschetta troverete il livello.
L'utilizzo è semplicissimo, collegato alla presa di corrente bastera' togliere il coperchio, versare l'acqua ,aggiungere gli oli essenziali (non compresi nella confezione) se vogliamo utilizzarlo come diffusore, richiudere ed accenderlo.
Se vogliamo utilizzarlo con funzione esclusivamente di umidificatore non è necessaria l'aggiunta di olii essenziali.
Lo spegnimento è automatico una volta che l'acqua è terminata e comunque la durata a serbatoio pieno è di 12h.
Ha 7 regolazioni cromatiche di colore, per un'effetto benefico di cromoterapia che rallegra l'umore se si soggiorna nell'ambiente.

Il prodotto mi è stato offerto gratuitamente in cambio di una mia opinione sincera ed imparziale.

Nessun commento:

Posta un commento