Etichette

domenica 30 novembre 2014

Echinaforce, per prepararci all'inverno!

Oggi vi parlo di Echinaforce, un prodotto per me nuovo, e che con immenso piacere sto avendo la possibilità di provare grazie all'azienda A. Vogel.









Lo svizzero Alfred Vogel ha sempre ritenuto che la Natura ed i suoi prodotti fossero una grande risorsa per l'uomo e la sua salute.


Il suo studio delle piante, sia in Svizzera che nel resto del mondo, lo ha portato ad essere considerato un pioniere nel campo delle Medicina Naturale, realizzando prodotti e rimedi convalidati da numerosi studi scientifici.








I principi sui quali si basa sono che le materie prime vengano ricavate da piante a coltivazione biologica, che l'estrazione avvenga al 95% dalla pianta ed il restante 5% dalla radice, che la raccolta e l'estrazione avvengano nel periodo ottimale e da piante fresche e, non ultimo, che tutto il procedimento venga avvalorato da studi clinici.










Ma ora vi parlo del prodotto che sto tuttora utilizzando,

 Echinaforce Compresse.














Echinaforce Compresse è un integratore alimentare a base di piante e radici fresche di Echinacea Purpurea, che aiuta le difese dell'organismo aumentando la sua naturale resistenza agli agenti esterni.




Un sistema immunitario debole si riconosce da spossatezza, sfoghi su labbra e narici, tendenza a contrarre l'influenza, tosse e mal di gola frequenti, ed una notevole tendenza a contrarre raffreddori.




Molto spesso lo stress ed i frenetici ritmi di vita che abbiamo, uniti ad inquinamento e batteri, fa sì che il nostro sistema immunitario si indebolisca, rendendoci più vulnerabili a virus spesso diversi tra loro; Echinaforce permette all'organismo di rafforzare le proprie difese immunitarie, facendo in modo di ridurre al minimo la possibilità di contrarre influenze e malesseri stagionali.










Echinaforce è disponibile sia in gocce che in capsule e, per quanto riguarda la prevenzione, è consigliabile l'assunzione di 4 capsule, 2 al mattino e 2 alla sera; nel caso si assumessero le gocce, basta considerare 10 gocce come se si trattasse di una compressa.





Conoscevo l'Echinacea e le sue proprietà, ma devo ammettere di non averla mai provata prima di adesso.
Da qualche giorno sto prendendo le compresse sia al mattino che alla sera, ed ho quasi terminato la prima confezione; credo sia ancora presto per poter dare un giudizio, in quanto mi sono proposta di terminare entrambe le confezioni per poter esprimere un parere definitivo ma, già da adesso, ho notato che mi sento meno stanca, e pur essendo molto soggetta ai raffreddori, devo dire che ne ho preso solo uno e che, a differenza delle altre volte in cui mi durava più di una settimana nella quale mi imbottivo di medicinali, mi è durato al massimo un paio di giorni ed è sparito con l'assunzione di sole due pastiglie specifiche per le malattie da raffreddamento!



Per ora devo ammettere di essere molto soddisfatta, oltre che piacevolmente sorpresa, e mi sono riproposta di aggiornare il post al termine delle due confezioni!



Per ora voglio ringraziare l'azienda per avermi permesso di scoprire e provare Echinaforce, e vi lascio il loro SITO per permettervi di scoprire i suoi prodotti e trovare quello che fa al caso vostro!





Nessun commento:

Posta un commento