Etichette

giovedì 30 ottobre 2014

Shampoo Tutti i Giorni di Caap3!

Oggi torno a parlarvi di un brand che ho già avuto il piacere di ospitare, ovvero Caap3, di cui vi avevo parlato QUI!











Questa volta voglio parlarvi di una altro loro prodotto che ho avuto il piacere di provare, lo Shampoo Tutti i Giorni!




Questa è la confezione che ho ricevuto...










E' una robusta confezione di cartone rigido, nei toni del bianco e del verde realizzata nel completo rispetto dell'ambiente, in quanto è realizzata con tecnologia digitale, e quindi con minor spreco di carta e stampa senza piombo!


Ed ora vi voglio parlare della mia esperienza nell'utilizzarlo...




Lo Shampoo Tutti i Giorni di Caap3 è ricco di Aloe e Bardana che, grazie alla loro azione purificante e lenitiva, aiutano a mantenere il naturale trofismo del bulbo capillare, permettendone un utilizzo giornaliero che aiuta i capelli a tornare lucidi e brillanti, senza sfibrarli minimamente!



Ho utilizzato personalmente questo Shampoo veramente tutti i giorni (come suggerisce il nome!), e già dopo due o tre lavaggi ho notato che i miei capelli erano più lucidi e morbidi, oltre che delicatamente profumati.



Le minitaglie, inoltre, mi hanno permesso di poterlo utilizzare anche in palestra, vista la loro comodità e, utilizzato prima del Gel Anticaduta Caap3, ha contribuito a migliorare i miei capelli ormai divenuti lunghi, che quindi necessitano di una cura maggiore.



E' un prodotto che mi sento veramente di consigliare, soprattutto nel caso in cui i capelli risultino pesanti o sfibrati, perchè già dopo pochi giorni di utilizzo si possono notare dei veri miglioramenti!



Se vi ho ancora una volta incuriositi, vi invito a visitare il loro SITO ed il loro SHOP ON LINE!









Nessun commento:

Posta un commento