Etichette

martedì 15 luglio 2014

Premax... E le Forbici Cucito Soft Touch

Oggi vi voglio parlare di Premax, un consorzio che racchiude circa 50 aziende, specializzate in articoli quali forbici, cesoie, coltelli e svariati altri articoli da taglio.






 Dal 1974, a Premana, questa azienda si occupa di studiare, perfezionare e produrre una serie di prodotti talmente vasta da riuscire a soddisfare anche la clientela più esigente, grazie anche alla qualità delle materie prime utilizzate.





Io ho avuto modo di provare le Forbici da Cucito Soft Touch, ma Premax non si occupa solo di cucito e ricamo, ma anche di prodotti per parrucchieriesteticacucina e forbici per mancini.


Una caratteristica di Premax è l'esclusivo Ring Lock System, un innovativo sistema di assemblaggio che elimina il problema dell'allentamento delle viti della forbice.







Ma vediamo adesso le magnifiche forbici che mi sono state inviate...









Queste forbici sono arrivate proprio al momento giusto, perchè mi stavo proprio accingendo a cucire delle federe per dei cuscini con la stoffa che vedete in foto :)


Una mia amica si è trasferita da poco, e mi ha chiesto se le facevo qualche lavoretto, visto che so usare la macchina da cucire!


Queste forbici sono fenomenali davvero!
La lama, in acciaio al carbonio di altissima qualità, è affilatissima, e questo è essenziale, ma non meno importante è il fatto che le forbici ti consentano un'ottima presa e non scivolino, e grazie all'impugnatura in materiale antiscivolo Soft Touch la presa è fantastica!

Scommetto che vi ho incuriositi ed anche voi adesso volete andare a visitare la pagina di Premax, quindi vi lascio il link al loro shop on line e vi ricordo che la spedizione con corriere è gratuita sopra i 30 euro di acquisto!




Nessun commento:

Posta un commento