Etichette

martedì 7 gennaio 2014

Innovazione contro la caduta dei capelli con Gelcapelli

Oggi voglio parlarvi di un'azienda che si occupa principalmente di prodotti per la salute dei capelli, Gelcapelli.








Gelcapelli nasce nel 2004 e, in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici, realizza prodotti cosmetici realizzati con materie prime di elevata qualità, e sottoposti a severissimi controlli prima di essere messi in commercio.




I prodotti per cui Gelcapelli è conosciuta sono due:
  • C.a.a.p. 3, una lozione anticaduta in gel adatta sia per uomini che per donne la quale, grazie alla sua formulazione in gel, permette ai principi attivi naturali di svolgere una costante azione benefica quotidiana sui capelli
  • Aygen, un gel igienizzante che non unge, non puzza e non appiccica.



Ma vediamo cosa mi è stato gentilmente inviato dall'azienda...








Si tratta di una confezione di C.a.a.p.3 da 100 ml, una confezione di Aygen da 50 ml e svariaate bustine di Aygen da poter comodamente mettere in borsa!


Devo essere onesta... Non conoscevo nè l'azienda nè i prodotti, dei quali però posso dire di essere molto soddisfatta.
Nella mia borsa l'igienizzante mani non manca mai; lavorando ed essendo fuori casa per svariate ore al giorno, non sempre è possibile avere una toilette per potersi lavare le mani, e devo dire che Aygen mi ha notevolmente soddisfatta; non unge, non lascia le mani fastidiosamente appiccicose, e la fragranza è molto gradevole.

Per quanto riguarda invece C.a.a.p.3, devo dire che lo sto utilizzando da una decina di giorni e, pur non avendo grossi problemi riguardanti la caduta dei capelli (a parte nei cambi di stagione, in cui ne perdo il doppio,purtroppo!), devo dire che sia il cuoio capelluto che i capelli sono decisamente più sani, ed i capelli hanno acquisito maggiore lucentezza!
L'utilizzo è semplicissimo, in quanto è sufficiente frizionare il prodotto sui capelli umidi, attendere qualche minuto ed asciugarli normalmente.
Il flacone da 100 ml è molto pratico anche da portare in viaggio, ed il gel è praticissimo da utilizzare.

Per farvi capire meglio, vi lascio un video...









Ringraziando ancora l'azienda, vi lascio il link, e vi ricordo che potrete tranquillamente acquistare i loro prodotti nello shop on line!

Nessun commento:

Posta un commento