Etichette

venerdì 31 maggio 2013

Curasano Spraytan Express, un'abbronzatura naturale a casa!

Oggi ospito con immenso piacere Curasano Spraytan Express, un'abbronzante spray che permette di ottenere un'abbronzatura sana e naturale per giorni, con un'applicazione di pochi minuti!






L'estate sembra non voler arrivare, quindi come fare per togliere dalla pelle il grigiore invernale se non utilizzando un buon autoabbronzante?
Curasano Spraytan Express è un prodotto sicuro per la pelle, in quanto ricco di sostanza nutrienti come Aloe Vera, Ginseng e Vitamina E.
E' inodore, cosa che per me è positiva, non amando le creme eccessivamente profumate, si asciuga in pochi minuti, è semplice da usare ma, soprattutto, non lascia strisce o macchie, ed il colore risulta essere veramente omogeneo e naturale.





Il prodotto, essendo spray, è semplicissimo da usare: basta spruzzarlo ad una distanza di 30 centimetri dal viso con un movimento ad "S" e lasciarlo asciugare per 10 minuti; per quanto riguarda il corpo, invece, si può spruzzare il prodotto sul morbidissimo guanto di cui è corredato, e passarlo sul corpo.
Se si vuole accelerarne l'asciugatura, si può usare un asciugacapelli.

Dopo l'applicazione bisogna avere l'accortezza di non farsi docce o bagni per almeno 3 ore e, nel caso di utilizzo prolungato, è consigliabile fare uno scrub di tanto in tanto.




Curasano Spraytan Express viene proposto in una carinissima confezione contenente sia lo spray che il guanto, adatta anche per un regalo!


Ma vediamolo dal vivo...


















Io al momento l'ho applicato solo una volta; non uso spesso gli abbronzanti, perchè ho avuto esperienze negative in passato, essendomi trovata con un colore arancione in faccia da dover coprire con un fondotinta, ma qualche anno fa mi sono sottoposta ad un'abbronzatura spray in un centro estetico, di cui ero rimasta soddisfattissima, tanto che le mie amiche mi chiedevano dove ero andata per abbronzarmi.
Bene... L'effetto di questo prodotto è stato altrettanto soddisfacente!

L'ho usato su viso e decoltè per ora, visto che ancora non sono riuscita a mettere una maglia a maniche corte causa maltempo, ma il risultato è stato splendido.

Il peeling lo faccio regolarmente sotto la doccia almeno una volta a settimana, e l'altro giorno ho voluto approfittare e provarlo... Che dire? Consigliatissimo!

Semplice da usare, si asciuga in pochi minuti, e l'effetto è decisamente naturale, donando alla pelle un colorito uniforme e sano.


Sicuramente vi avrò incuriosite, quindi voglio lasciarvi il sito dove poter andare a sbirciare e la pagina Facebbok, dove potrete mettere un bel "Mi piace"!





Nessun commento:

Posta un commento